martedì 21 aprile 2015

МК блокнот про Венецию #TUTORIAL AGENDA " I RICORDI DI VENEZIA"#NOTEBOOK "RECORDS OF VENICE"


Ciao ragazze!
Oggi  voglio presentare il mio nuovo tutorial     passo a  passo, dove io spiego come creare la copertina per uno Notebook che fù ispirata dal mio viaggio in Venezia questo inverno. Debbo dire che è stato un viaggio indimenticabile ho fatto un sacco di foto e ho tantissimi bei ricordi che ho deciso di incorporare dentro questo notebook.

Доброго вам времени суток!
А у меня для вас новость в блоге Творить. Учиться.Любить несколько дней назад вышел мой МК на русском языке по обложке для блокнота.
Его можно посмотреть  здесь и не забудьте поучаствовать в задании, там просто невероятной красоты палитра и тема Карнавал можете выполнить любую работу на ваш вкус!
Посмтрите, что приго товили для вас ДК блога !
Я же  продублирую Мк здесь в блоге  на итальянсом языке для своих итало-язычных читателей.




Lista prodotti: 

- Blocco pronto per notebook 15 x 2,5 cm

- 2 pezzi. di cartone grigio per la  copertina  (15,5 x 21 cm x 3 mm)

- 1 pezzo di cartone (2 x 21 cm)

- 2 pezzi di carta per scrapbooking doble face

- Pezzettini e ritagli di Carte vari  e velina

- Gesso bianco

- Feltro per la posa

-  colla

- Cornice di gesso

-  Chipboard
Lampadina
-Fiore Prima
Fonte d'ispirazione mia sono state le foto della Venezia










Passo a Passo


1. Dopo aver ritagliato due fogli di cartoncino misura (15,5 х 21 см х 3 мм)e uno di 2x21cm , posizioniamo su un ritaglio di feltro misurato In Orizzontale: 15,5 +0,5 +2 + 0,5 +15,5= 34cm e  in verticale 21cm. Incolliamo tutto e lasciamo asciugare per un po di tempo.


2.Adesso incolliamo il tessuto della copertina. Io uso sempre il lino.


3.Accuratamente creiamo gli angoli e fissiamo con la colla.


4.Da un foglio prestampato ritagliamo la targhetta personale.


5.Dai pezzettini delle carte per scrapbooking e, strappi del libro e carta velina creiamo la base per composizione.


6.Incollare o cucire con la macchina da cucire.


7.Usando degli abbellimenti scelti creare la composizione. Io ho usato dei fiori , la cornice cipboard e scritte ed ho incollato tutto con la pistola a caldo.


8.Adesso aggiungiamo un po della luce su i oggetti con un pennellino e Gesso bianco .
A mano libera un po di qua e di là.


9.Qui se vede bene dove ho passato con il Gesso.



10.Ed infine usando i colori IZINK o qualunque altro colorante creare delle sfumature di colore li , dove ce proprio bisogno.


11. Usando lo stesso Gesso  , usando il pennello secco e  lo stensil, questa volta creeremo un effetto sfumato bianco. Per creare l'illusione  un po delle persiane delle finestre della Venezia.



12.Ho nuotato  che mi mancava qualcosa alla perfezione ed ho deciso di aggiungere un po di impronti dei stampi.


13.Nella fase successiva incolliamo il blocco dentro la copertina pronta.



Dettagli da vicino




























Grazie per la visita e vostri commenti!
Спасибо за ваш визит и комментарии!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...