martedì 6 gennaio 2015

MIXED MEDIA WEDDING CARD & GUEST DESIGNER per SCRAP DREAMS

Ciao ragazze!

Sono di nuovo qui con voi. Vorrei chiedervi: come è stato  il vostro anno di scrapboking? 

Siete pronte per nuove scoperte e creazioni?

Per me questo anno  è stato molto emozionante e pieno di progetti  interessanti. Ho pubblicato anche un piccolo riassunto di tutto quello che ho fatto nel 2014 e lo potete vedere qui.

Oggi vi farò vedere la mia prima creazione di quest anno che ho creato per il blog di Scrap Dreams .


Ho creato questa card usando la nuova palette di Prima Marketing blog dove adesso è partito un nuovo challenge con i colori di questa palette partecipate anche voi .


Hey there !I'm back with my new progect Wedding Kit Card for 2015 with witch i wod like a partecipate a new challenge by Prima blog. For create this card i used this colors palet i jast adore this colors! 



 E questo è soltanto un  piccolo assaggio di mio nuovo  Progetto Wedding Kit 2015 che sto realizzando per 2015, dove ci  sarà  la nuova collezione di  partecipazioni, bomboniere , cd cover, album fotografici e cartoline di auguri; tutto per il matrimonio.
Spero che vi piacerà la mia nuova card Stile Mixed Media e vi ispirerà tantissimo per i vostri nuovi progetti.
 Per chi hà interesse a segure i miei passi della la creazione di nuovo Wedding  kit iscrivete al mio blog e riceverete via e-mail tutti i aggiornamenti da non perdere l'occasione di creare insieme a me il vostro Wedding Kit 2015.

 Wedding Card 2015


Products:
- Scrapbooking paper 8x8 7 Dots Studio  "Love is in The Air"
-Cipboard Wedding to remember
- Prima Marketing  Clear Stamps, 3" x 4" Stamp,Book
-Prima Marketing Clear Stamps 3" x 4" Stamp Words
- Ranger Embossing Powder White
-Die cut's Fogli e Swirl's 
-Prima Marketing strass 
- Pearls  adesive
- Piuma 
- Flowers  various
- Flower by Prima Marketing
-Hot Glue gan
- Spray's Lindy Stamp Gang
-Prima Art Ingredients Glitter
-Prima Soft Matte Gel 

Eh si ...tutto questo per creare solo una cartolina! 
Secondo voi a che prezzo la potrei mettere in vendita? 









Vi Siette Ispirate?
Allora Buon Lavoro a Tutte!

E Grazie per Essere Passate da Me!


Thank you for waching me!
Have a nice day everyone!





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...