sabato 22 novembre 2014

Sfida105#Biglietto d'auguriChallenge105#Chrismas card

 Ciao a tutte!
Oggi  voglio presentare la mia ultima creazione , una Christmas Card  stile Mixed Media e sorteggio ATC Natalizie  .

Veramente  ne sto preparando un bel pò per la mia partecipazione ai mercatini di Natale. Con questa Card vorrei partecipare alla sfida su blog di Timbroscramania Christmas Card Challenge #105

Per partecipare a  challenge é indispensabile usare dei timbri é proprio quello che ho fatto. Io adoro usare dei timbri , ma le uso solo per dare un tocco finale alle mie creazioni è non come un ogetto principale  nella composizione. per questa card ho usato due specie di timbri con le scritte . Uno ho stampato in nero invece l'altro con Embossing  a caldo usando Embossing powder  bianca. Secondo me è venuto molto Natalizio anche se non è per niente tradizionale.



Hello !
Today I want to present you my latest creation, a mixed media  card for Christmas. Truly I am preparing quite a bit for my participation in the Christmas markets. With this card I would like to participate in the challenge of blog Timbroscramania

Products list: 
- Finnabair Soft Matte Gel 
- Finnabair Modelling Paste
- Modelling Paste with small pieces of particels)) effetto sabbia
-Dylusions Ink Spay "Melted Ciocolate", "Pure Sanshine","Fucsia " "Crushed Grape" 
- Distress Spray Stain "Brushed Pewter"
- Chipboard
-Acrilic Color White
- White Embossing Powder
- Distress Ink Pad Black





Qui si vede bene l'embossing in bianco



Qui spero che si vede lo stamping con le lettere in nero


Grazie di essere passate da me!
Thanks fo stopping by! 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...