mercoledì 3 settembre 2014

NEW PRODUCTS

Ciao tutti!

Finalmente il caldo è finito e sono rientrata nei ritmi normali ... lo penso anche voi? Cosi sono messa al lavoro.  Questa volta  prometto tante  nuovità. 
La prima è che oggi arrivato  un pacco con i prodotti nuovi da Carta e Ricordi che è pratticamente unico o almeno io non conosco (chi conosce me lo scrive in commenti per favore!) negozio di materiali per scrapbooking che ha messo in vendità gli  Glimmer Mist
Veramente cercavo quelli da Ranger Dylusions ma visto che era  una faccenda impossibile di trovarli qui in Italia , sono dovuta accontentarmi di Glimmer Mist . 
 Ranger invece  le comprerò con più calma  dal mio rivenditore a Tallinn o direttamente in USA. I link per gli negozzi potette trovare nel mio sito web
Vorrei  dire che anche Glimmer sono di ottima qualità molto perlescenti e allo stesso tempo concentrati . Sono contenta di aver acquistati. 
 Vi  mostro subito la Mixed Media Card che ho creato oggi per una spiegazione Passo a Passo  per la Communniti di Scrappers Italiane che publicherò  8 settembre.
E adesso le foto.





Spero vi è piaciuta!

 Grazie di essere passate da me . 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...