sabato 27 settembre 2014

GUEST BOOK for ASI

Hello!

This week was more productive that I created a little bit of that beautiful little things will make you see one at a time. This time I want to present a work that I have done to participate al'evento creative ASi in collaboration with Florence Creativity with the fair ALL MARRIED, contest "Memories of a marriage in color"


Misure : 20x20 
I colori ho scelto la palete N° 1 che sono i meie colo preferiti in questo periodo
Materiali obbligatori: carta, legno, stoffa
Tutto resto a discrezione dell' artista.

I materiali che ho usato: 

-stoffa di lino bianca / panna
- cartoncino pesante 3mm per la copertina
- cartone bianco per la creazione delle pagine paspartout
- fogli di album per disegno da 230 mg
- abbellimenti  in legno e metallo, fiori, cipboard  e Medium da Prima marketing  ho acuistati a Timbroscrapmania qui 
- timbri 
-abbellimenti in cartoncino orologio di Stamperia
- carte scrapbooking se non sbaglio Dovercraft qui
- una pagina  strappata  da un libro vechio 
- ritagli stampati con la stampante  di disegni di orologi 
-bottone di legno
- perline adesivi 
- Distress  Colore Lino
....mamma mia qiante cose !

Ed ecco le foto sono tante mi piace fare le foto dei miei lavori poi quest in particolare mi piace tanto















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...