venerdì 23 maggio 2014

CARD MACCHININA E PORTA CD PER BAMBINO

Ciao tutti! 
E' da un pò che  non sono stata qui. 
Ho avuto un pò da fare , devo preparami per il viaggio. 
Vado in Estonia a casa mia! Che bello! Finalmente! Cosi non mi vedrete per un pò ma tornerò con tante forze, nuove tecniche e nuovi materiali per lo scrap. Non vedo l'ora proprio d'andarci! 

Adesso però le foto del mio ultimo lavoretto.
Una card e porta cd per bambino. L'ideia della machhinina ho preso dal corso su blog di   Agnezka . Mi sono divetritta un sacco! Le creazioni di Agniezka non sono cosi facili da copiare come sembrano.
Mi piace tantissimo suo stile e ho fattto tanti cards per bambini e  natalizzi usando lo  suo stile e tecnica. Grazie tanto Agniezka che ci sei e fai queste cose cosi meravigliose e ci ispiri tanto!





Creato con amore per voi...
Grazie di aver passati da me! 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...